Serata unica per I Concerti nel Parco
Dopo il successo di “Ammazza che Robba”, Alessandro Di Carlo sceglie il palco di Villa Doria Pamphilj nell’ambito della rassegna I Concerti nel Parco, per portare in scena il 1 agosto il nuovo ed esilarante spettacolo “Il Villano”, un’unica data estiva per il comico romano più brillante e irriverente del panorama cabarettistico.
Dissacrante, travolgente, riflessivo e irresistibilmente divertente Di Carlo trascina il pubblico con risate incontrollabili nell’analisi agrodolce della realtà quotidiana, il vissuto di tutti i giorni, visto e raccontato con gli occhi di un “villano”.
Un contenitore dove si mescolano attualità, satira e poesia, esperienze condivise che sdrammatizzano con ironia gli affanni dei nostri tempi, per sorprendere, emozionare e pensare attraverso il sano input dell’intuizione comica.
Artista di grande impatto Alessandro Di Carlo è in grado di coinvolgere il pubblico più eterogeneo giocando sulla realtà della vita quotidiana e della società con l’espressività di un clown e la capacità narrativa di un maestro di vita. Nella sua carriera l’attore romano ha spaziato attraverso tutti i generi teatrali costruendosi uno stile unico e inconfondibile con cui si è conquistato un successo trasversale in teatro, radio, cinema e tv.
Una nuova produzione per il festival I Concerti nel Parco, manifestazione storica dell’Estate Romana, che sperimenta continuamente collaborazioni con artisti di chiara fama e giovani talenti per soddisfare un pubblico attento all’originalità e qualità della programmazione.
Produzione Freep Eventi