Prime Donne” un intenso e molto apprezzato omaggio a Giacomo Puccini nel centenario della morte , con Laura Morante e i bravissimi musicisti Francesca De Blasi ,Davide Alogna e Antonello Onofrio, ha concluso la XXXIV edizione del festival, I Concerti nel Parco, Estate 2024 a Casa del Jazz , nel parco di Villa Osio.

Edizione di cui possiamo dire , senza tema di essere smentiti , essere una delle più belle e riuscite, se non la più bella e riuscita degli ultimi dieci anni.

Il progetto, promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, è vincitore dell'Avviso Pubblico biennale "Estate Romana 2023-2024" curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è stato realizzato in collaborazione con SIAE
Insieme al Comune di Roma, ringraziamo gli altri Enti Pubblici contribuenti che hanno sostenuto finanziariamente la realizzazione della manifestazione I Concerti nel Parco, Estate 2024 , il Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo – e la Regione Lazio – Direzione Cultura – Area Spettacolo

Questa a Villa Osio - Casa del Jazz è stata una stagione estiva intensa di emozioni forti, diverse e
ugualmente stimolanti.
Spettacoli interpretati da grandi artisti, che ci hanno fatto sorridere e riflettere, commuoverci e ballare,
entusiasmarci ,battendo a crepapelle le mani e meditare a ritroso su qualcosa che ci era rimasto chissà
perché appeso nel cuore.
Un’estate particolarmente afosa che ci ha fatto particolarmente apprezzare il fresco dei pini di Casa del
Jazz e l’atmosfera di pace e relax che li si respira…

Un’ Estate Romana bellissima, particolarmente ricca di eventi– erano anni che non si vedeva una roba così! – che ci ha fatto molto apprezzare ed essere fieri del pubblico, sempre numeroso , intervenuto ai nostri spettacoli.

Ringrazio di cuore tutti gli artisti, autori e interpreti, che hanno animato le serate di spettacolo I Concerti nel Parco, Estate 2024, tutti portandoci in dono nuove produzioni, presentate in prima assoluta, nazionale o prima a Roma.
Un grazie sentito va Fondazione Musica per Roma, ed in particolare allo staff di Casa del Jazz con cui collaboriamo ormai da anni con grande soddisfazione e sintonia di intenti.

Un grazie speciale a tutti i miei collaboratori ed il mio staff, che rende ,insieme a e, ogni anno più speciale
questo festival.

Ma il grazie più grande va al nostro pubblico, che sera dopo sera, si è fatto sempre presente, numericamente rilevante, con palpabile entusiasmo

Senza di voi semplicemente I Concerti nel Parco, non avrebbe un perché:-)

Vi attendiamo numerosi per i prossimi spettacoli, che saranno programmati da ottobre a dicembre 2024
e di cui daremo puntuale notizia sul sito.

Buone vacanze!

Teresa Azzaro

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO