Mirko Signorile
Pianista, si perfeziona a New York con il grande pianista Richie Beirach ed avvia la sua collaborazione con la l'etichetta discografica Soul Note.
La collaborazione con artisti come Rosalia De Souza, Dave Liebaman, Greg Osby, Dave Binney, lo porta ad esibirsi sui palchi dei più importanti festival europei (Roma, Milano, Torino, Madrid, Lisbona, Le Canarie, El Hierro, Skopie). Per il suo album "the Magic Circle" la critica gli conferisce nel 2005 il premio come secondo miglior nuovo talento italiano (Top Jazz in Musica Jazz).
Giorgio Vendola
Musicista versatile, si dedica ai più diversi generi e stili musicali passando dal rock, al pop e alla word music, soffermandosi in particolar modo sul Jazz. Enrico Rava, Maria Pia De Vito, Enzo Pietropaoli, Gianluigi Trovesi, Sarah Jane Morris, sono alcuni degli artisti con i quali collabora.
Si esibisce nei maggiori festival jazz in Italia e all'Estero: Banlieue Bleues (Parigi), Villa Celimontana (Roma), Notti di Stelle (Bari), Talos Festival, Jazz and Other (Bolzano), Fandango (Roma), Veneto Jazz, Skopje (Macedonia), Blue Note (Milano), Cotton Club (Tokio), solo per citarne alcuni.
Roberto Ottaviano
Sassofonista e compositore, studia il saxofono con Federico Mondelci e Steve Lacy, composizione ed arrangiamento con Bill Russo e George Russell.
Dal 1979 svolge una intensa attività concertistica e discografica in tutta Europa, collaborando con alcuni fra i più importanti musicisti americani ed europei tra i quali Mal Waldron, Giorgio Gaslini, Reggie Workman, Andrew Cyrille, Albert Mangelsdorff, Keith Tippett, Ray Anderson, Enrico Rava, Ran Blake, Steve Swallow.
Come leader e come freelance ha modo di fare tournée in varie parti del mondo comparendo in alcuni fra i più importanti festivals di jazz.
Incide per Red, Splasc(h), Soul Note, Dodicilune, Hat Art, Intakt, ECM, DIW ed Ogun.
Pippo D’Ambrosio
Batterista, percussionista e compositore, comincia gli studi di batteria con Ettore Fioravanti e Roberto Gatto e nel ’93 si specializza presso la scuola ‘Drummers Collective’ a New York.
Ha all’attivo un’estesa discografia in ambiti diversi, concerti in tutta Europa, partecipazioni televisive e radiofoniche. Ha partecipato in diverse performance multimediali con attori, pittori, danzatori di ‘contat’, collaborando con: Arnoldo Foà, Franco Zita, Kirstie Simons, Patricia Kuypers, Franck Beaubois, Nancy Stark Smith.