La Compagnia Flamenco Lunares nasce nel 1998 sotto la Direzione Artistica di Carmen Meloni, dall’unione di validissimi musicisti e danzatori.

Ogni artista è un solista originale nel suo genere e dalla loro collaborazione è nata un’equipe italo-spagnola di altissimo livello.
La proposta teatrale 2007, “Sentir Flamenco” è uno spettacolo ispirato senza dubbio alla musica flamenca, ma vista da più punti: col risalto delle influenze arabo-indiane alternate a suggestive e originali melodie con innovazioni tematiche e armoniche.

Daniele Bonaviri – chitarrista e compositore - e Carmen Meloni - solista e coreografa - i solisti della compagnia vantano collaborazioni internazionali con grandi musicisti, di genere flamenco, come Manolo Sanlucar - festival Hot Metronome di Gubbio – ma anche di musica classica-jazz-pop, come il cantante italo-canadese Gino Vannelli, col quale i due artisti si sono esibiti durante i concerti del 5 e 6 ottobre 2001 al Radioconcert Hall di Copenhagen e dei quali è in uscita un DVD.
Daniele Bonaviri ha inoltre partecipato all’ultimo album di Gino Vannelli “Canto” e all’album di Luciano Pavarotti “Ti adoro”.


La Compagnia Flamenco Lunares si è esibita per I Concerti nel Parco il 5 luglio 2007

Compagnia Flamenco Lunares
I CONCERTI NEL PARCO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO