Inizia la sua attività professionale nel cast di diverse trasmissioni televisive argentine, quali “Grandes Valores del Tango” e “el teleobjetivo”. Partecipa agli spettacoli “La Historia del tango” e “Crecer en el dos por cuatro” presso il Centro Cultural General San Martin de la Ciudad de Buenos Aires e in diversi eventi con la Orquesta de Tango de la Ciudad de Buenos Aires.
Vince la prima Bienal Ispanoamericana di Arte giovane organizzata dal Governo de la Città di Buenos Aires, come ballerino stabile del corpo di ballo “Buenos Aires Tango”.
Nel 1996 ottiene la direzione del Ballet Municipal della Città di Zarate nominato per la secretaria cultural de la città di Provincia de Buenos Aires. Ha ballato negli storici “La Veda” e “Cafe Homero”.
Nel 1997 si stabilisce in Italia dove inizia la sua attività didattica tenendo corsi e stages in diverse città.
Partecipa a spettacoli quali: “Profumo di Tango” con Milva e Vinicio Capossela e gira assieme a Rodolfo Mederos la trasmissione “Argentina” per Rai Sat.
Dal 2007 ha collaborato con l’Orchestre “Tipica Marcucci” e “Tango Spleen” in diverse rappresentazioni e assieme a Daniel Binelli e Eduardo Isaac presentano lo spettacolo “Tango and Friends”.
Nel 2009 ha partecipato insieme a Margherita Kurflan al festival "Tango y Mas" interpretando i brani composti dal maestro Hector Passarella.
Nel 2009 ha partecipato insieme a Margherita Kurflan al festival "Tango y Mas" interpretando i brani composti dal maestro Hector Passarella.
Fra le sue ultime tournée possiamo ricordare: Dubai (Emirati Arabi), Singapore, Jakarta e Bali (Indonesia), Saigon (Vietnam).