IGUDESMAN & JOO
Di e con Aleksey Igudesman e Hyung-ki Joo
Dopo aver affascinato il pubblico con la loro abilità musicale, il loro umorismo, gli arrangiamenti innovativi e un “delizioso caos”, Igudesman & Joo presentano con orgoglio uno spettacolo che punterà i riflettori su quello che è stato il loro viaggio musicale nel corso degli anni.
Il titolo CODA significa anche “fine di questo viaggio”, ed infatti il dinamico duo salirà sul palco per l'ultima volta alla fine del 2025.
Ora sorgono domande scottanti: a quale resa dei conti musicale assisteremo? Riusciranno Mozart e Bond a risolvere finalmente il loro epico duello? L'enigmatica identità dell'Elisa di Beethoven sarà finalmente svelata? E poi, quanto erano colossali le mani di Rachmaninoff?
Preparati per una serata piena di sorprese strepitose che lasceranno il pubblico piegato in due dalle risate, soddisfacendo sia i fan sfegatati che i nuovi arrivati. Inoltre, preparatevi ad alcune nuove aggiunte, come risvegliare Puccini dal suo sonno più profondo e assicurargli che non si addormenti mai più: un'impresa audace a completare la performance sfrenata.
Naturalmente, ognuno anticipa la propria interpretazione di "I Will Survive". Preparati perché questo amato classico potrebbe subire un'ultima trasformazione, portandoci in un viaggio stravagante in Estremo Oriente.
In sintesi, fondendo i loro amati classici, apprezzati da milioni di persone su YouTube, con nuove audaci aggiunte, Igudesman & Joo mirano a rendere questo spettacolo il migliore in assoluto o il più esilarante e disastroso. Il verdetto, caro pubblico, è nelle vostre mani con un sondaggio interattivo durante lo spettacolo. In ogni caso, una cosa è certa: il divertimento è praticamente assicurato!
Nuova produzione – Tour Europeo 2024
Data unica a Roma
* Lo spettacolo non rientra nel progetto de I Concerti nel Parco per Avviso Pubblico Estate Romana 2024