FILIPPO TIMI,<br />RODRIGO D’ERASMO
Parco di Casa del Jazz
01.08.2024 ore 21.00
https://www.ticketone.it/artist/concerti-nel-parco/
SALOMÈ

Liberamente ispirata dalla Salomè di Oscar Wilde

FILIPPO TIMI

RODRIGO D’ERASMO

Filippo Timi, attore
Carlotta Gamba, attrice
Rodrigo D’Erasmo, violino, voce
Mario Conte, pianoforte, tastiere, live electronics
Drammaturgia e regia
Filippo Timi
Musiche di Rodrigo D’Erasmo, Mario Conte, autori vari

Filippo Timi sceglie ancora una volta I Concerti nel Parco ed il palco di Casa del Jazz – Estate Romana 2024 per il debutto della sua nuova produzione, che ad oggi è ancora in working in progress.

Parlerà di desiderio, ossessione, limiti attesa, esercizio del potere…e molto altro, su un testo scritto per l’occasione dallo stesso grande attore italiano , liberamente tratto dalla Salomè di Oscar Wilde.

Sul palco insieme a Filippo Timi, un’attrice emergente della generazione boomers, ma già conosciuta a livello nazionale in ambito cinema/teatro , la bravissima Carlotta Gamba, e l’altrettanto straordinario danzattore umbro Mattio Chiarelli. Il dialogo musicale con il testo e la recitazione è immaginato e declinato, in simbiosi con Timi, gli altri attori comprimari e i musicisti, Rodrigo D’Erasmo, violinista, direttore d’orchestra e cantante, che ha collaborato con molti tra i più importanti cantanti e gruppi pop italiani, in ultimo gli Aferhours, e musicista a 360° con il quale l’attore ha sviluppato negli ultimi anni una intensa collaborazione artistica oltre che una grande amicizia e Mario Conte, pianista, compositore ma soprattutto un ricercatore che si muove dentro e fuori la musica elettronica. Un artigiano acustico, che ama e vive di avanscoperte.

Lo spettacolo, fra teatro, monologhi, attualità ed altro, si sviluppa sulla costante interazione tra musica strumentale acustica, musica riprodotta - live electronics e recitazione e danza.

Nuova Produzione - Prima assoluta

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVI UNO SCONTO DEL 20% PER UN CONCERTO